Vico/1-2-3 Settembre “Al Parco” si festeggia il September Fest

Sabato 3 settembre arriva Màngano & i Danzanova Folk.

Al “ PARCO “ quartier generale della birra, dove tutte le sere alle 20.30 apriranno gli stand gastronomici con prodotti tipici e ovviamente birra in quantità. Poi dalle 21,00 i concerti, che vedranno esibirsi giovedi 1 settembre  sera il gruppo etno folk “Lutm Brigant “ e Venerdi 2 settembre  i “Super Santos ”, mentre Sabato 3 settembre ospite straordinario Michele Màngano e i Danzanova Folk  “ Ritmo & Taranta”.

Fino a sabato prossimo, 3 settembre al” Parco Trattoria Rurale “di Vico del Gargano apre le porte a tutti gli amanti della buona birra per la I°  edizione del Septmber Fest, la manifestazione che per tre giorni accoglierà nel Gargano le migliori birre d’Italia e del mondo.
Una selezione di birrifici di qualità, le migliori specialità gastronomiche italiane, i sapori veraci dello street food e tanta buona musica saranno le caratteristiche principali di quello che si preannuncia come l’evento clou di settembre!!!
Protagonisti assoluti, naturalmente, saranno i mastri birrai, con oltre tante tipologie di birre nazionali, internazionali e artigianali, ed uno spazio interamente dedicato alla birra artigianale “ TERRONA”. Varcate le porte del” Parco”, ci si troverà davanti ad un vero e proprio villaggio in cui le migliori birre si uniscono alle bontà della cucina italiana e straniera, per dar vita ad un appuntamento dedicato al gusto, che celebra la cultura birraria e le eccellenze gastronomiche.
Saranno anche tre giorni di puro divertimento, con una straordinaria programmazione musicale.
Si parte giovedi 1 settembre alle ore 20,30 con  il gruppo etno folk “Lutm Brigant con musica popolare del Gargano.
Venerdi 2 settembre alle ore 20,30  i “Super Santos ”, musica Rock .
Sabato 3 settembre alle ore 21,00  il clou, con l’esibizione del grande Michele Màngano che festeggia i quarant’anni  di carriera con il nuovo spettacolo “Zingari”.con la straordinaria partecipazione dei Danzanova Folk .

Francesco Dott. Quaranta14088491_168663446870833_3711647534203071415_n

Precedente Vasco Rossi ha scelto il Gargano per girare due videoclip Successivo A Marchin in Belgio si festeggiano i 70 anni dell'immigrazione Italiana(e vichese)