Vico del Gargano,San Valentino:I ringraziamenti di Don Gabriele

Carissimi concittadini,
la recente festa di san Valentino ci ha resi protagonisti di un vero e proprio evento: tantissima gente si è riversata nel nostro Borgo, apprezzandone la bellezza che, principalmente, consiste nell’accoglienza che tutti voi avete riservato loro. Dunque: grazie a tutti! In particolare grazie a quanti hanno contribuito, a vario titolo, alla realizzazione dei festeggiamenti: all’Amministrazione Comunale per l’addobbo delle arance e dell’alloro in Chiesa Madre e per le vie cittadine; alle famiglie e ai singoli che hanno devoluto la loro volontaria e libera offerta; alle attività commerciali di ogni tipo che hanno offerto il loro contributo e allestito le proprie vetrine; ai vari stand e alle associazioni, ai privati e a quanti hanno comunque lavorato nel giorno di festa, rendendo tutto il paese pulito e ospitale; alle pasticcerie “Punto e Pasta”, “Enzo”, “Di Maria” e “Dolci Pensieri”; alle Confraternite e alle Parrocchie per la loro presenza preziosa e orante, e a tutti coloro che hanno partecipato per la buona riuscita della Festa. Permettetemi un ringraziamento speciale, fraterno e stimato, agli amici della  Pro-Loco di Vico del Gargano, a cui ho affidato l’organizzazione di questa festa: grazie per la fiducia che mi avete dimostrato e per il non facile compito ottimamente portato a termine.
Colgo l’occasione per portare a conoscenza di tutti il resoconto degli incassi e delle spese sostenute per la realizzazione della festa patronale 2016:

RINGRAZIAMENTI SAN VALENTINO

Il residuo, così come descritto sopra, viene destinato ad un fondo pluriennale, affinché si possa raggiungere la somma necessaria al restauro della statua del Santo Patrono.
Vico del Gargano, 23/02/2016

IL PARROCO
Don Gabriele GIORDANO

Precedente Ricetta del giorno:"Cavatelli cozze e fagioli" Successivo Arriva la tassa sull'ascensore,costera' il doppio della Tasi