Vico:Vincita milionaria al gratta e vinci.La fortuna bacia la terra del sole

“Sono stati vinti un milione e settecentomila euro… incredibile, ma vero. Con turista per sempre… non ci credo neanche io, ma è arrivata la comunicazione ufficiale”.Queste le parole di un tabaccaio di Vico Equense nel Napoletano.

È bastato un colpo d’occhio per capire che c’era qualcosa di strano: nel gratta e vinci Turista per sempre si nascondeva una vincita stratosferica. Una cascata di moneta sonante si è materializzata nelle mani di un “grattatore” che  ha vinto un milione e 740mila euro: 200mila euro subito, 6000 euro al mese per vent’anni e 100mila euro di bonus finale. “Non sappiamo chi sia non è la prima volta che arriva una vincita, ma questa è grossa”. “Turista per sempre” è l’ultimo nato dei giochi a premi, dopo il “ Win for Life” della Sisal. Ma con una caratteristica diversa: il primo premio (35 tagliandi su 100 milioni di biglietti, la media di un vincente ogni 1,29 milioni di “grattini”), fa vincere 200mila euro subito, la rendita di 6mila euro per vent’anni e un premio finale individuato in circa 108 mila euro, ma che sarà rivalutato nel tempo. Dal Consorzio Lotterie dicono che potrà essere maggiorato dall’eventuale incremento previsto dall’apposita polizza stipulata con le Generali, a cui il vincitore dovrà aderire per garantire l’erogazione del premio stesso. Una specie di liquidazione finale. In totale il premio (al netto della rivalutazione) sarà di 1.450.000 euro. Ma chi gratta può vincere anche altri premi, da 50mila a un minimo di 5 euro. “Al Marianiello – dice un astante – si vince sempre perchè si sta bene. La musica che si ascolta qui ogni venerdi e sabato è strepitosa”.

Precedente Cr7 pazzo del Gargano.Dopo l'hotel aprira' una Pizzeria a Vico.Sara' il nuovo mago della paposcia? Successivo Ultim'ora/Vico:Si e' dimesso il sindaco.Si attende nomina del commissario.Sara' Cattani?