La 3° Guerra Mondiale e’ iniziata.

Basta, basta, basta! Non se ne può più! Isis, emanazione sionista avanza!… l’Europa tutta è in mano a criminali che minano la nostra sicurezza! E l’Italia cosa fa? Basta col buonismo a scopi di lucro…chi ci guadagna sono solo le ONLUS cattoliche e i mafiosi! Il Papa predica in favore dell’accoglienza ma si guarda bene da ospitarli in casa sua! Oltre sei milioni di italiani soffrono la fame. In loro Bergoglio non vede “il volto di Dio”? Lo vede solo dove fa comodo all’ONU? La Boldrini, con lucida follia, favorisce gli immigrati illegali con priorità assoluta a discapito degli italiani: case popolari, sussidi a gogò, aperture di moschee ecc.ecc. Nella sua recente intervista si augura che l’Italia ne faccia arrivare ancora quattrocentomila per rinvigorire l’economia italiana! Abbiamo a che fare con dei pazzi…sono tutti da maniconio!

10441249_10208876205332971_1775073128353118200_nBASTA, BASTA, BASTA! L’Italia deve chiudere le frontiere immediatamente e lasciare entrare soli i siriani, veri profughi politici! Tutti i residenti illegali, come tunisini, marocchini, nigeriani, pakistani, algerini, ecc. devono essere espulsi senza se e senza ma! Mentre a quelli già residenti e che dimostrano di avere un lavoro sicuro e ben rinumerato, o si adeguano alle nostre leggi, ai nostri usi e costumi, oppure se ne ritornino da dove sono venuti! Bisogna tenere sotto stretto controllo le moschee, spesso covo di fanatici e fucina di kamikaze, e gli Imam! Se poi qualche nostro politico pensa che tali misure ledano la dignità di questi immigrati, gli consigliamo di farsi la valigia e lasciare l’Italia, prima che siamo noi a reagire con ricche dosi di calci in c…o! Per chi pensa che non saremo toccati dalla guerra si sbaglia di grosso: questa è già in atto! Vedi inglesi e francesi che da mesi combattano in Libia col solo scopo di appropriarsi dei pozzi petroliferi! La Francia vuole la guerra, l’Inghilterra anche! E Obama cosa ne pensa? Questi aspetta il segnale dal mondo sionista per attaccare non l’Isis ma Russia e Cina! E Renzi, il menestrello degli USA, invierà inizialmente cinquemila nostri militari in Libia e successivamente darà a tutti gli alleati anche il lato “B”, nostro compreso, purtroppo! Nella breve conferenza delle ore 16:00 di oggi, Renzi si è limitato a dare solidarietà ai parenti delle vittime e feriti dei due attentati di Bruxelles e poi solo parole senza… senso! Provvedimenti? Nulla di nulla!

10329320_10208876052369147_4355404833195732577_nPochi minuti dopo l’attentato di questa mattina, Putin, presidente della Russia, ha messo a disposizione del governo belga le sue truppe a sostegno di quelle belghe. E’ l’unico leader europeo a reagire concretamente contro il dilagante criminoso disegno dei pazzi della guerra, che tende alla conquista non solo dell’Europa, dell’Africa settentrionale e Asia ma della stessa Russia! Per chi vive ancora nel mondo dei sogni, sento il dovere dirgli che gli USA dal giorno dell’Indipendenza, 4 luglio 1776, a oggi, hanno causato 194 guerre! I sionisti ( leggi:Ebrei) non sono secondi a nessuno! Basti leggere il Vecchio Testamento per rendersi conto che il DIO della Guerra fa parte del loro dna! Renzi sarà costretto ad entrare in guerra, e come compenso gli “Alleati” gli hanno promesso un pezzo di oasi nello sconfinato deserto libico, mentre alla Francia e Inghilterra la Cirenaica e Tripolitania, aree di oro nero! A Erdogan, presidente turco, fanno credere la possibile espansione Ottomana fino alle porte di Vienna! Fantapolitica? Me lo auguro veramente ma la realtà attuale mi dice che l’Italia è sulla via del non ritorno! Sarà guerra e se guerra debba esserci spero, che l’Italia, una volta tanto, rompa definitivamente gli indugi alleandosi con Putin, almeno per essere trattati alla pari e non da Ascari, al servizio dello zio Sam e dei sionisti. Tutto ciò l’avevo anticipato il 12 dicembre 2015, durante il mio convegno nell’aula consiliare di Rodi Garganico. Spero proprio che il tutto quanto descritto e quello avvenuto oggi sia solo un sogno!

Nino Gervasio12278944_10208876205372972_3234515971652893029_n

Precedente La leggenda di Gargara la "Ninfa" della Foresta Umbra Successivo Turismo Puglia: +10% stranieri